Condizioni di vendita

OGGETTO
1) Il presente contratto, concluso a seguito dell'accettazione di cui al successivo articolo 2 da parte di Cigra 2003 srl ha per oggetto la fornitura dei prodotti presenti sul sito Internet www.cigra.it

2) La fornitura dei prodotti avverrà alle condizioni stabilite sul sito Internet da parte della persona fisica o giuridica. L'Utente, previ:
2a) corretta e veritiera registrazione dei propri dati,
2b) pagamento del corrispettivo,
2c) compilazione ed invio del Modulo d'ordine,
riceverà da Cigra 2003 srl i prodotti presso il domicilio indicato.

3) Il Modulo d'ordine indicherà:
3a) I riferimenti ai prodotti acquistati: titolo, prezzo unitario, quantità, prezzo totale per ciascun prodotto; i prezzi saranno comprensivi di ogni imposta gravante sul consumatore finale
3b) il prezzo complessivo dei prodotti
3c) il prezzo totale che dovrà essere pagato dall'Utente
3d) il domicilio indicato dall'Utente dove saranno recapitati i prodotti
3e) le modalità di pagamento scelte dall'Utente.

Cigra 2003 srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio le condizioni ed i termini di consegna fornendone comunicazione sul sito Internet www.cigra.it.

CORRISPETTIVO E TERMINI DI PAGAMENTO
L'Utente corrisponderà a Cigra 2003 Srl, a titolo di corrispettivo per la fornitura dei prodotti e delle relative spese di spedizione, esclusivamente l'importo indicato nel Modulo d'ordine al momento del pagamento. Il pagamento avverrà mediante mezzo scelto dall'utente fra quelli resi disponibili da Cigra 2003 srl.
Fermo restando quanto sopra, Cigra 2003 srl si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il prezzo dei prodotti indicati sul sito Internet www.cigra.it

MANCATO PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO - SOSPENSIONE E CESSAZIONE DELLA FORNITURA
L'Utente prende atto che, in caso di pagamento non andato a buon fine, in seguito ai controlli effettuati dal sistema di pagamento utilizzato, Cigra 2003 srl si riserva il diritto di sospendere e/o di interrompere e/o cessare in via definitiva la fornitura dei prodotti.

COMUNICAZIONI
Qualsiasi comunicazione relativa al presente Contratto, dovrà essere effettuata dall'Utente per posta elettronica e si intenderà valida ed efficace all'intervenuto ricevimento della stessa presso il seguente indirizzo: info@cigra.it

LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE
* Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana. L'eventuale nullità e/o invalidità, in tutto ovvero in parte, di uno o più articoli non comporta la decadenza degli altri articoli contenuti nel presente Contratto i quali dovranno quindi ritenersi pienamente validi ed efficaci.
* Salvo quanto disposto dall'articolo 1469 bis, terzo comma, n. 19 del codice civile, per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le Parti in relazione al presente Contratto, incluse le controversie inerenti alla sua interpretazione, stipulazione, esecuzione, giuridica esistenza e inesistenza, validità e invalidità, recesso e risoluzione sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

© 2012-2017 NetRelay - www.netrelay.it